Vicenza, Rosso: “Sono molto soddisfatto del mercato”
ROSSO VICENZA MERCATO – Stefano Rosso, presidente del Vicenza, ha parlato a Il Giornale di Vicenza del mercato attualmente in corso. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Trivenetogoal.it “Sono molto soddisfatto. Sono state fatte scelte mirate, abbiamo lavorato sulla base di una programmazione attenta, abbiamo raggiunto i calciatori che volevamo. Chi potrà essere decisivo? La squadra forte, non i […]
ROSSO VICENZA MERCATO – Stefano Rosso, presidente del Vicenza, ha parlato a Il Giornale di Vicenza del mercato attualmente in corso.
Queste le sue dichiarazioni, riportate da Trivenetogoal.it
“Sono molto soddisfatto. Sono state fatte scelte mirate, abbiamo lavorato sulla base di una programmazione attenta, abbiamo raggiunto i calciatori che volevamo. Chi potrà essere decisivo? La squadra forte, non i singoli forti: sono convinto che farà un gran lavoro il nostro direttore d’orchestra, Mimmo Di Carlo. un altro paio di innesti servono e saranno fatti. Potrebbero sembrare i più facili, in realtà io credo che siano i più difficili: le caselle da riempire sono sempre meno, è inutile andare a prendere per prendere. Occorre individuare il profilo giusto, per caratteristiche tecniche e prima ancora per valore umano, perché risulti funzionale alla squadra. Magari ci vorrà un po’ di pazienza, ma faremo tutto quel che serve”.