Perugia, Alvini: “Sono molto soddisfatto del percorso intrapreso. Sudtirol avversario difficile”
ALVINI PERUGIA SUDTIROL – Massimiliano Alvini, tecnico del Perugia, ha parlato alla vigilia del primo impegno ufficiale dei suoi, in Coppa Italia contro il Sudtirol. Ecco le sue parole, riportate da calciogrifo.it: “Le sensazioni sono che ci avviciniamo a un debutto ufficiale ma domani è un mese preciso che siamo partiti e c’è molta soddisfazione […]
ALVINI PERUGIA SUDTIROL – Massimiliano Alvini, tecnico del Perugia, ha parlato alla vigilia del primo impegno ufficiale dei suoi, in Coppa Italia contro il Sudtirol. Ecco le sue parole, riportate da calciogrifo.it:
“Le sensazioni sono che ci avviciniamo a un debutto ufficiale ma domani è un mese preciso che siamo partiti e c’è molta soddisfazione arrivare al primo appuntamento ufficiale al Curi, grande gioia dopo un mese di lavoro significativo e un percorso positivo. Da questo punto di vista sono molto soddisfatto.
Mercato? Io penso al campo, c’è una società che opera al meglio e con la mia piena condivisione. Sugli spettatori.Gli stadi riaprono, domani i tifosi in un periodo estivo potranno avere piacere di venire al Curi a vedere la squadra che amano, una squadra che ha lavorato forte con impegno e serietà, tornata in B in un campionato molto importante. E noi abbiamo bisogno di sentire i tifosi vicini, faremo di tutto per centrare gli obiettivi posti dalla società e per noi sarebbe bello avere il sostegno della parte più calda, del tifoso vero. Noi daremo tutto per fare tornare tanto amore verso questa squadra, vogliamo che i tifosi lo capiscano.
Sull’avversario. Il Sudtirol prima o poi nel suo percorso è destinato ad arrivare in B, è costruito anche quest’anno per fare un campionato di vertice, è un avversario difficile e sia io che il Perugia lo abbiamo affrontato di recente. Grandissimo rispetto ma noi siamo il Perugia e vogliamo sempre il massimo”.
Non saranno convocati Vano, che deve scontare un turno di squalifica, quindi Rosi (in recupero dalla tallonite) e Di Noia. Convocati anche Burrai, Curado, Dell’Orco e Kouan che durante la settimana hanno accusato qualche piccolo risentimento.