Vicenza, Di Carlo: “Siamo stati alla pari del Sassuolo, la prestazione ci dà fiducia”
DI CARLO VICENZA SASSUOLO – Domenico Di Carlo, allenatore del Vicenza, ha commentato con la stampa la sconfitta in amichevole contro il Sassuolo. Ecco le sue parole dopo la gara terminata 1-3, riportate da Trivenetogoal.it: “Delle tre partite fatte è stata la migliore per giocate in verticale e compattezza siamo stati alla pari del Sassuolo e non abbiamo […]
DI CARLO VICENZA SASSUOLO – Domenico Di Carlo, allenatore del Vicenza, ha commentato con la stampa la sconfitta in amichevole contro il Sassuolo.
Ecco le sue parole dopo la gara terminata 1-3, riportate da Trivenetogoal.it:
“Delle tre partite fatte è stata la migliore per giocate in verticale e compattezza siamo stati alla pari del Sassuolo e non abbiamo mai concesso molto campo. Giocando in verticale abbiamo visto le qualità dei nostri attaccanti con delle situazioni offensive interessanti per il prosieguo. Abbiamo pareggiato sia i rigori che i pali, primo tempo molto positivo, ora serve aumentare i ritmi e acquisire sicurezza. Pizzignacco? Sono contento per il rigore parato, ora serve spingere, stanno rientrando anche Meggiorini, Crecco e Mancini. La prestazione di oggi ci dà fiducia, oggi abbiamo provato il caldo che ci sarà ad Empoli. Con il Lecce non ero stato contento mentre oggi sì, siamo una squadra che può fare male.”