Como, il dg Ludi: “Gondo? Stiamo aspettando lui, ma non ci faremo trovare impreparati”
COMO LUDI GONDO – L’edizione odierna de La Provincia di Como presenta un’intervista a Carlarberto Ludi, direttore generale del Como. Da ormai più di una settimana i Lariani sono in pressing per strappare Cedric Gondo. Per ora però la decisiva fumata bianca per l’attaccante ivoriano ancora non è arrivata. Il Como ha mandato un ultimatum […]
COMO LUDI GONDO – L’edizione odierna de La Provincia di Como presenta un’intervista a Carlarberto Ludi, direttore generale del Como.
Da ormai più di una settimana i Lariani sono in pressing per strappare Cedric Gondo. Per ora però la decisiva fumata bianca per l’attaccante ivoriano ancora non è arrivata. Il Como ha mandato un ultimatum al calciatore di proprietà della Lazio, voglioso di provare un’esperienza in Serie A.
Queste le parole del direttore:
«Non è un mistero, fosse stato per noi avremmo già chiuso con Cerri e Gondo. E sono ipotesi che teniamo aperte, ma a questo punto stiamo valutando anche altro. Anche se quelle erano le nostre prime scelte, non possiamo permetterci di restare scoperti, né di fare scelte a caso all’ultimo momento».