Ternana, Lucarelli: “In B dovremo abituarci a partite difficili come contro l’Avellino”
TERNANA LUCARELLI AVELLINO – Cristiano Lucarelli, al termine della gara che la sua Ternana ha vinto contro l’Avellino, conquistando così i 32esimi di Coppa Italia, ha parlato in conferenza stampa. Queste – come riportano ternananews.it e TMW – sono le sue parole: “Andando controtendenza a ciò che avveniva lo scorso anno, della squadra mi è […]
TERNANA LUCARELLI AVELLINO – Cristiano Lucarelli, al termine della gara che la sua Ternana ha vinto contro l’Avellino, conquistando così i 32esimi di Coppa Italia, ha parlato in conferenza stampa. Queste – come riportano ternananews.it e TMW – sono le sue parole:
“Andando controtendenza a ciò che avveniva lo scorso anno, della squadra mi è piaciuta la capacità di soffrire. In B dovremo abituarci a partite difficili come contro l’Avellino. Non sempre riusciremo a chiudere l’avversario nella sua area di rigore, come lo scorso anno. Primo tempo qualche tirata d’orecchio, ma sappiamo che dobbiamo stare bene fisicamente per giocare come sappiamo. Ma ci tengo a fare i complimenti ai ragazzi. Per quanto riguarda il manto del nostro stadio siamo fiduciosi, ci hanno garantito che per la prima giornata sarà al meglio. E’ stato belle rivedere gente allo stadio, un bel colpo d’occhio.“