Benevento, Caserta: “Sono contento, è stata una buona amichevole. Sulla SPAL…”
BENEVENTO CASERTA SPAL – Al termine dell’amichevole tra Benevento e Puteolana, è stato intervistato il neo-allenatore dei campani, Fabio Caserta. Il mister giallorosso ha commentato la sfida, più in generale, la preparazione estiva della squadra. Queste le sue parole riportate da ottopagine.it: “E’ stata un’amichevole importante per chi ha giocato poco. Non è facile giocare […]
BENEVENTO CASERTA SPAL – Al termine dell’amichevole tra Benevento e Puteolana, è stato intervistato il neo-allenatore dei campani, Fabio Caserta. Il mister giallorosso ha commentato la sfida, più in generale, la preparazione estiva della squadra.
Queste le sue parole riportate da ottopagine.it:
“E’ stata un’amichevole importante per chi ha giocato poco. Non è facile giocare sfide del genere a questo punto della stagione perché è difficile trovare la giusta concentrazione. Abbiamo fatto un buon allenamento. Nella ripresa è entrato qualcuno che ha giocato anche con il Frosinone. Sono contento di quanto visto”.
Su Ionita: “E’ un calciatore forte e di esperienza, tra l’altro molto duttile. Mi piacerebbe tanto averlo con me per tutta la stagione”.
Su Acamporta: “E’ indietro di condizione rispetto ai compagni. Nelle ultime settimane si è allenato da solo, gli manca il ritmo. Si metterà preso in riga gradualmente con il resto del gruppo. E’ un calciatore importante che ci darà una grande mano”.
Sulla partita contro la SPAL di Coppa Italia: “Sarà una partita difficile come tutte. In settimana cercheremo di prepararla bene perché per noi è importante: vogliamo passare il turno, anche se siamo consapevoli di dover affrontare una squadra forte”.
Su Vogliacco: “E’ un calciatore forte e duttile, sta facendo bene. Tra l’altro è giovane. Di questi discorsi, comunque, dovrete parlarne con la società”.