Alessandria, senti Corazza: “Sono a disposizione del mister, penso solo a questa maglia”
ALESSANDRIA CORAZZA – Al termine della sfida di Coppa Italia tra Alessandria e Padova terminata per 2-0 a favore del club piemontese, è intervenuto Simone Corazza. L’attaccante è stato autore di uno dei due gol dei Grigi e ha commentato la partita, parlando anche di mercato. Queste le sue parole riportate da grigionline.com: “In queste […]
ALESSANDRIA CORAZZA – Al termine della sfida di Coppa Italia tra Alessandria e Padova terminata per 2-0 a favore del club piemontese, è intervenuto Simone Corazza. L’attaccante è stato autore di uno dei due gol dei Grigi e ha commentato la partita, parlando anche di mercato.
Queste le sue parole riportate da grigionline.com:
“In queste settimane i carichi di lavoro sono stati pesanti, ma abbiamo fatto una buona partita contro un’ottima squadra. Quando siamo rimasti in superiorità numerica loro si sono abbassati molto chiudendosi e non era facile trovare gli spazi giusti. Ma siamo stati bravi a trovare il modo per chiudere la partita. In area sono arrivati molti palloni invitanti – ha proseguito l’attaccante – lavoreremo per riuscirne a concretizzare il maggior numero possibile. Ripeto, non era facile contro una squadra chiusa dietro. Fisicamente sto bene e sono a disposizione del mister.
Si sa che in questo periodo ci sono tanti movimenti, ma io mi sento un giocatore dell’Alessandria e cerco di dare tutto quando vengo chiamato in causa. Per adesso penso solo a questa maglia”.