Calciomercato Ascoli – L’obiettivo primario per l’attacco è ora Riviere: l’indiscrezione
CALCIOMERCATO ASCOLI RIVIERE – Continuano a circolare nomi importanti per l’attacco dell’Ascoli sul fronte mercato. Stando a quanto riferito dal Corriere Adriatico, al momento, l’obiettivo primario per il reparto avanzato dei marchigiani sarebbe Emmanuel Riviere, centravanti martinicano del Crotone. L’ex Monaco e Newcastle arriva da una stagione poco positiva con i pitagorici in Serie A, […]
CALCIOMERCATO ASCOLI RIVIERE – Continuano a circolare nomi importanti per l’attacco dell’Ascoli sul fronte mercato. Stando a quanto riferito dal Corriere Adriatico, al momento, l’obiettivo primario per il reparto avanzato dei marchigiani sarebbe Emmanuel Riviere, centravanti martinicano del Crotone.
L’ex Monaco e Newcastle arriva da una stagione poco positiva con i pitagorici in Serie A, condizionata da una serie interminabile di infortuni, ma in quel di Cosenza ha già dimostrato, due anni fa, di saper fare eccome la differenza: come riporta anche TuttoAscoliCalcio.it, i dirigenti bianconeri avrebbero parlato con il direttore sportivo rossoblù, Beppe Ursino, nei giorni scorsi il quale non sarebbe molto convinto della trattativa, visti gli interessi di altri club cadetti, Vicenza su tutti.
Il Picchio, dal canto suo, starebbe studiando la strategia giusta per arrivare al forte classe 90.