Brescia, Linner: “Opportunità che rappresenta un bello step per la mia carriera. Arrivo con grande umiltà e voglia di lavorare”
BRESCIA LINNER – Il neo acquisto delle Rondinelle, Oscar Carl Linnér, ha parlato in conferenza e ha mostrato tutto il suo entusiasmo per questa nuova avventura. Queste le sue parole: “Sono molto felice di questa opportunità che rappresenta un bello step per la mia carriera. Arrivo con grande umiltà e voglia di lavorare, ma allo […]
BRESCIA LINNER – Il neo acquisto delle Rondinelle, Oscar Carl Linnér, ha parlato in conferenza e ha mostrato tutto il suo entusiasmo per questa nuova avventura. Queste le sue parole: “Sono molto felice di questa opportunità che rappresenta un bello step per la mia carriera. Arrivo con grande umiltà e voglia di lavorare, ma allo stesso tempo orgoglio per la fiducia che mi hanno mostrato il Presidente Massimo Cellino e il tecnico Filippo Inzaghi. Non conosco molto dell’Italia, però credo che per ambientarsi bene e vivere a pieno questa esperienza sia fondamentale apprendere bene la lingua e immergersi nella cultura italiana. Lavorerò duramente in questo senso perché imparare l’italiano, oltre che a livello culturale, è importante soprattutto per me ed i compagni di reparto. Sono nato a Stoccolma e ho vissuto lì tutta la mia vita, se si esclude l’avventura in Germania. La storia di questo Club è ben nota a tutti ed è entusiasmante farne parte. Non manca molto all’inizio della stagione e al primo impegno ufficiale, da oggi in poi darò tutto per questa maglia e mi focalizzerò con voglia e determinazione sul lavoro in campo”.