Benevento, Caserta: “SPAL? Dobbiamo fare la nostra gara per passare il turno”
CASERTA BENEVENTO SPAL– Fabio Caserta, tecnico del Benevento, ha parlato alla stampa in vista del match di Coppa Italia contro la SPAL. Di seguito le sue parole, riportate da ottopagine.it: “Da questo incontro mi aspetto molto, dopo la fase iniziale del ritiro ho visto lavorare bene i ragazzi e in questo momento conta mettere le […]
CASERTA BENEVENTO SPAL– Fabio Caserta, tecnico del Benevento, ha parlato alla stampa in vista del match di Coppa Italia contro la SPAL.
Di seguito le sue parole, riportate da ottopagine.it:
“Da questo incontro mi aspetto molto, dopo la fase iniziale del ritiro ho visto lavorare bene i ragazzi e in questo momento conta mettere le basi per fare un campionato importante, mi aspetto tanto e ce la metteremo tutta per passare il turno. La SPAL è una squadra che come noi ha cominciato da poco rivoluzionando la rosa e con una nuova proprietà per cui i giocatori proveranno a mettersi in mostra. Dobbiamo fare la nostra gara per passare il turno, con la voglia e la determinazione che ho visto in queste settimane. Voglio una squadra che non molli mai e che mostri in partita quello che fa durante la settimana. Serie B? In questo momento fare pronostici mi pare prematuro, ma Parma e Monza, per come si sono mosse sul mercato, mi sembrano le pretendenti alla vittoria finale, ma sarà il campo poi a dire la sua. Qualche elemento manca, ma sono contento della rosa che sto allenando, ho visto grande disponibilità da parte di tutti, poi sarà la società a fare le valutazioni relative al mercato. Vedo tutti i giocatori molto disponibili, Lapadula sta facendo lavoro a parte a causa di alcuni problemi alla caviglia emersi durante la Copa America, Glik e Ionita sono due ragazzi spettacolari e non penso badino al mercato. Capitano? Letizia è il simbolo del sacrificio e della voglia di lottare. Il capitano non è solo quello che mette la fascia la domenica, ma colui che durante gli allenamenti dimostra l’attaccamento che riporta in partita. Inoltre è anche il calciatore con più esperienza a Benevento“.