Pisa, D’Angelo: “Cagliari? Avversario difficile, ma faremo di tutto per raggiungere l’obiettivo”
PISA D’ANGELO CAGLIARI – Luca D’Angelo, allenatore del Pisa, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di domani contro il Cagliari in Coppa Italia. Queste le sue parole: “Le emozioni restano sempre le stesse, soprattutto quella di guidare il Pisa, una cosa per me importante e gratificante. E poi come sempre ad inizio stagione quella […]
PISA D’ANGELO CAGLIARI – Luca D’Angelo, allenatore del Pisa, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di domani contro il Cagliari in Coppa Italia.
Queste le sue parole: “Le emozioni restano sempre le stesse, soprattutto quella di guidare il Pisa, una cosa per me importante e gratificante. E poi come sempre ad inizio stagione quella di scoprire cosa ti aspetta. Il Cagliari è un avversario difficile, di categoria superiore e come noi vorrà portare a casa la qualificazione, ma faremo di tutto per raggiungere l’obiettivo. Assieme alla dirigenza abbiamo deciso di modificare gran parte della rosa e per questo negli ultimi quindici giorni abbiamo lavorato molto sull’aspetto tattico. Il modulo base resterà quello, ma a mio avviso una squadra deve avere alternative da poter opporre all’avversario e stiamo lavorando anche su quelle. I ragazzi nuovi stanno rispondendo bene ma ovviamente dobbiamo crescere”.
FONTE: pisachannel.tv