Monza, Stroppa: “E’ mancata attenzione. C’è stata una buona reazione”
STROPPA MONZA CITTADELLA – Giovanni Stroppa, neotecnico del Monza, che si aspettava di certo un esordio ben diverso, avendo i brianzoli perso al primo turno di Coppa Italia contro il Cittadella, ha parlato proprio al termine di quest’ultimo match. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Forzamonza.it: “Sapevamo quali inside potevamo correre e di contro dico che abbiamo preso gol evitabilissimi. Potevamo fare […]
STROPPA MONZA CITTADELLA – Giovanni Stroppa, neotecnico del Monza, che si aspettava di certo un esordio ben diverso, avendo i brianzoli perso al primo turno di Coppa Italia contro il Cittadella, ha parlato proprio al termine di quest’ultimo match.
Queste le sue dichiarazioni, riportate da Forzamonza.it:
“Sapevamo quali inside potevamo correre e di contro dico che abbiamo preso gol evitabilissimi. Potevamo fare molto meglio su situazioni che sapevamo. Parlo di attenzione. Poi la partita potevamo portarla a casa per gli episodi che ci sono stati. C’è da lavorare e spero al più presto di recuperare gli infortunati. Mi è piaciuta la reazione della squadra. C’è da lavorare soprattutto su questi errori di semplice lettura. Da dopodomani ci rimettiamo a lavoro. Sappiamo cosa fare e come farlo. Siamo in ritardo di condizione ma penso che questa squadra possa migliorare molto. Mi è piaciuta la prestazione nervosa perché c’è stata la reazione per cercare di riprendere il risultato. Potevamo fare meglio dal punto di vista tecnico. Nonostante questo abbiamo creato tante occasioni e a volte si possono vincere le partite anche in maniera più sporca. La reazione nervosa mi è piaciuta”.