16 Agosto 2021

Parma, Colombi non ci sta: “Non possiamo essere questi, dobbiamo svegliarci. Il Parma deve stare in Serie A”

PARMA COLOMBI SERIE A – Al termine della sfida di Coppa Italia tra Parma e Lecce, è intervenuto l’estremo difensore crociato Simone Colombi, commentando la sconfitta subita con il risultato da 1-3. Queste le sue parole riportate da parmalive.com: “Partite come queste ci devono servire, perché tra cinque giorni inizia il campionato, e noi non […]

tifosi-parma

Scatto della curva dello Stadio Tardini di Parma

PARMA COLOMBI SERIE A – Al termine della sfida di Coppa Italia tra Parma e Lecce, è intervenuto l’estremo difensore crociato Simone Colombi, commentando la sconfitta subita con il risultato da 1-3.
Queste le sue parole riportate da parmalive.com:

“Partite come queste ci devono servire, perché tra cinque giorni inizia il campionato, e noi non possiamo essere questi. A tratti abbiamo fatto bene, abbiamo fatto il calcio che ci chiede il mister, però non basta. Giustamente oggi abbiamo perso, però ci dobbiamo dare una svegliata. Siamo il Parma, abbiamo il dovere di portare questa squadra dove merita, che è in Serie A, e il campionato di Serie B è molto difficile. L’ho fatto per diversi anni, lo conosco, e così non vinci. Ci rimboccheremo le maniche, sappiamo che dobbiamo lavorare e da domani lavoreremo. Siamo anche molto giovani e queste devono essere esperienze che ci porteranno a fare meglio. Oggi al primo errore e alla prima difficoltà invece di unirci ci siamo sciolti, e così le paghi. Abbiamo giocato contro una squadra forte che conosce la categoria, che lotterà con noi per vincere il campionato. Che ci serva da lezione”.