Cremonese, Pecchia: “Lo spogliatoio ha chiaro il percorso, ogni partita va giocata per vincere”
PECCHIA CREMONESE – Fabio Pecchia, allenatore della Cremonese, ha parlato a margine della sconfitta ai calci di rigore contro il Torino, che ha decretato l’eliminazione dei grigiorossi dalla Coppa Italia. Ecco le sue dichiarazioni raccolte da cuoregrigiorosso.com: “Ci dev’essere amarezza e dispiacere da parte nostra, l’obiettivo era chiaro: giocare per vincere. C’è rammarico soprattutto nella prima […]
PECCHIA CREMONESE – Fabio Pecchia, allenatore della Cremonese, ha parlato a margine della sconfitta ai calci di rigore contro il Torino, che ha decretato l’eliminazione dei grigiorossi dalla Coppa Italia. Ecco le sue dichiarazioni raccolte da cuoregrigiorosso.com: “Ci dev’essere amarezza e dispiacere da parte nostra, l’obiettivo era chiaro: giocare per vincere. C’è rammarico soprattutto nella prima parte, fino a quando siamo rimasti in undici potevamo sfruttare meglio alcune occasioni. Ai rigori loro sono stati più bravi, ma dobbiamo essere consapevoli che la partita ci ha dato grandi motivi per ragionare e affrontare il campionato con lo spirito giusto.
Il nostro obiettivo è costruire un’identità ben precisa e riconoscibile, facendo sì che la squadra se la giochi con tutte con umiltà. Lo spogliatoio ha chiaro il percorso che vogliamo fare e ogni partita va giocata per vincere. Carnesecchi? Marco ha fatto una grande partita per personalità, al di là del rigore parato a Mandragora mi è piaciuto nel corso della gara, quando ha saputo dare ritmi alla squadra. Voglio dare merito a tutti, anche a chi è entrato nel finale quando c’era solo da spremersi“.