Monza, senti Reja: “La Serie B è di alto livello ma la rosa ha tutto per far bene”
MONZA REJA SERIE B – Edy Reja, ex allenatore di Lazio e Napoli tra le tante, si è concesso ad un lunga intervista nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Il commissario tecnico della nazionale albanese ha commentato la prossima stagione di Serie B, sottolineando come il torneo di quest’anno sia tra i più competitivi […]
MONZA REJA SERIE B – Edy Reja, ex allenatore di Lazio e Napoli tra le tante, si è concesso ad un lunga intervista nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Il commissario tecnico della nazionale albanese ha commentato la prossima stagione di Serie B, sottolineando come il torneo di quest’anno sia tra i più competitivi di sempre.
Queste le sue parole riportate da monza-news.it:
“Si prospetta un torneo di alto livello, con tante squadre in grado di puntare alla promozione, su tutte il Benevento, seguito a breve distanza dalle altre retrocesse Crotone e Parma. Nel gruppo delle favorite inserirei senz’altro anche il Lecce. La scorsa stagione non ha centrato l’obiettivo, quest’anno non può fallire. Come il Monza del mio amico Galliani: in questo mercato sta lavorando con oculatezza, indirizzandosi su giocatori che hanno fatto bene in categoria. Con Silvio Berlusconi alle spalle, il Monza ha tutto per far bene anche in futuro. Una volta raggiunta, resterà a lungo in Serie A”.