SPAL, Tacopina: “Sono ossessionato dalla vittoria. Subito competitivi, ma senza pressioni”
TACOPINA SPAL VITTORIA – Joe Tacopina, neo patron della SPAL, è intervenuto sulle colonne di Tuttosport tornando a parlare degli obiettivi sportivi in vista del futuro e sulle strategie di mercato che il sodalizio estense intende attuare nelle ultime settimane di trattative: “Sono fortunato, lavoro con bravi dirigenti e con un allenatore perfetto per il […]
TACOPINA SPAL VITTORIA – Joe Tacopina, neo patron della SPAL, è intervenuto sulle colonne di Tuttosport tornando a parlare degli obiettivi sportivi in vista del futuro e sulle strategie di mercato che il sodalizio estense intende attuare nelle ultime settimane di trattative:
“Sono fortunato, lavoro con bravi dirigenti e con un allenatore perfetto per il nostro progetto, come Clotet. Non prometto nulla di più di quanto io possa fare. È chiaro, voglio riportare la SPAL dove merita di stare, in Serie A, quest’anno o al massimo tra due anni. Io gioco sempre per vincere, sono ossessionato dalla vittoria. Mercato? Clotet mi ha detto che vuole gente motivata, che abbia fame, non figurine o grossi nomi già con la pancia piena. Il nostro sarà un progetto tecnico che punterà molto sui giovani e sulla loro crescita. Abbiamo bisogno di un difensore, due centrocampisti e di un altro attaccante. L‘obiettivo è essere subito competitivi ma senza pressioni. Noi ce la metteremo tutta per vincere ogni partita” – riporta PianetaLecce.it.