Cittadella-Vicenza, Zonta: “Dopo il gol c’è stata una reazione di squadra”
ZONTA CITTADELLA VICENZA – Loris Zonta, difensore del Vicenza, ha parlato al termine della gara contro il Cittadella. Ecco le sue parole, riportate da trivenetogoal.it: “Sapevamo che il Cittadella giocava in questo modo con le palle lunghe dei terzini in profondità, all’inizio abbiamo sofferto la loro vivacità sulle seconde palle poi soprattutto nel secondo tempo […]
ZONTA CITTADELLA VICENZA – Loris Zonta, difensore del Vicenza, ha parlato al termine della gara contro il Cittadella. Ecco le sue parole, riportate da trivenetogoal.it:
“Sapevamo che il Cittadella giocava in questo modo con le palle lunghe dei terzini in profondità, all’inizio abbiamo sofferto la loro vivacità sulle seconde palle poi soprattutto nel secondo tempo siamo stati sfortunati a subire gol, dopo c’è stata la reazione della squadra e abbiamo alzato il ritmo cercando il pareggio fino alla fine.
Il mio ingresso? L’importante era arrivare prima nelle seconde palle e nel secondo tempo ci siamo riusciti, abbiamo creato diverse occasioni. Sono stato sfortunato nell’occasione che ho avuto, 9 volte su 10 quando alzi la palla segni e invece è stato bravo Kastrati a intercettarla, mi sembra con la faccia . Abbiamo avuto 4-5 occasioni, potevamo di sicuro fare meglio, l’importante è stata la reazione della squadra che dopo il gol subito ha alzato il ritmo e ha cercato il pareggio fino alla fine.
Come sto? Ora fisicamente sono recuperato al 100%, sto bene ho avuto un piccolo infortunio nel pre-campionato, ma adesso sto bene e sono pronto per il campionato. No, non è vero noi siamo stati in partita per tutto il tempo, abbiamo perso, ma alla fine abbiamo dimostrato di che pasta è fatto questo Vicenza, la mentalità è quella giusta, c’è stata una reazione importante, non siamo riusciti ad arrivare al pareggio, ma se avessimo pareggiato non ci sarebbe stato nulla da dire su questa partita.
Il pubblico? Questa è un’emozione importante, finalmente gli stadi si riempiono, è quello che ci è mancato l’anno scorso soprattutto in casa”.