Benevento, senti Improta: “Felice per la vitoria. Retrocessione un lontano ricordo, bisogna lavorare”
IMPROTA BENEVENTO ALESSANDRIA – Dopo Caserta anche Riccardo Improta ha voluto commentare la vittoria del Benevento in casa contro l’Alessandria, queste le parole riportate da Ottopagine.it: “Felicissimo per la prima vittoria in casa, ma soprattutto con i tifosi allo stadio. Benevento è una piazza molto calda e questo ci dà sicuramente una forza in più. […]
IMPROTA BENEVENTO ALESSANDRIA – Dopo Caserta anche Riccardo Improta ha voluto commentare la vittoria del Benevento in casa contro l’Alessandria, queste le parole riportate da Ottopagine.it: “Felicissimo per la prima vittoria in casa, ma soprattutto con i tifosi allo stadio. Benevento è una piazza molto calda e questo ci dà sicuramente una forza in più. Dispiace per la retrocessione, ma siamo sicuri di aver già voltato pagina e che abbiamo tanta voglia di lavorare sodo. Match? Dobbiamo chiudere prima le partite, dopo il 4-2 ci siamo abbassati troppo e abbiamo subito gli avversari. Con le matricole è sempre molto difficile, ma alla fine sono arrivati i tre punti e questo è l’importante. La serie B è difficile, c’è tempo per migliorare“.
RUOLO – “Nasco come terzo di centrocampo o quarto d’attacco. Mi adeguo a qualsiasi ruolo, ma preferisco vincere al gol“.
FOULON – “Ragazzo d’oro. Ha studiato la lingua ma l’impatto con la serie A è stato difficile per tutti nella passata stagione. Sta lavorando e sono certo che farà un grande campionato“.
MERCATO – “Non sta a me parlarne. Dobbiamo solo lavorare“.
SUL PROSSIMO IMPEGNO CON IL PARMA – “Ha allestito una grande squadra. Puntano alla vittoria, sicuramente sarà una partita tosta. La serie B ormai la conosciamo, non si sa mai cosa succede prima delle partite.“