Ternana, Proietti deluso: “Speravamo in un esordio diverso. Testa a Reggio”
PROIETTI TERNANA BRESCIA – Mattia Proietti ha parlato nel dopogara di Ternana-Brescia, queste le parole riportate da calciofere.it: “Non è stato l’esordio che speravamo ma sapevamo che la partita poteva essere condizionata dagli episodi come quello del rigore e così è stato. Bisogna stare attenti ad ogni contatto e nonostante le telecamere ci hanno messo tanto […]
PROIETTI TERNANA BRESCIA – Mattia Proietti ha parlato nel dopogara di Ternana-Brescia, queste le parole riportate da calciofere.it: “Non è stato l’esordio che speravamo ma sapevamo che la partita poteva essere condizionata dagli episodi come quello del rigore e così è stato. Bisogna stare attenti ad ogni contatto e nonostante le telecamere ci hanno messo tanto per individuare un tocco, la dinamica dal campo è un’altra”.
Sulla partita: “Siamo partiti forte il primo quarto d’ora poi ci siamo allungati e siamo andati in difficoltà. Quando devi attaccare, ad ogni errore diventa più complicato. C’è da lavorare, è un campionato tosto e dobbiamo dimenticare l’anno scorso. Ovviamente vincerà chi farà meno errori o chi approfitterà di quelli altrui, saranno tutte battaglie tirate. Salviamo che abbiamo avuto 4-5 palle gol, ma abbiamo concesso troppo: quando sali di categoria si riduce la possibilità di errore. Pensiamo a Reggio, è importantissima prima della sosta e anzi, forse questo inizio così ci può dare una spinta vera. Il pubblico? Ci ha fatto piacere rivederlo sugli spalti. Lo ringraziamo degli applausi a fine partita, non scontati”.