Ascoli, Barone: “L’obiettivo della squadra è quello di centrare la salvezza il prima possibile, poi vedremo”
ASCOLI BARONE SALVEZZA – Giuseppe Alessandro Barone, da poco diventato un nuovo giocatore dell’Ascoli, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni. Queste – come riporta il canale ufficiale del club – sono le sue parole: “Sono arrivato la scorsa settimana in città e, dopo le visite mediche, mi sono subito messo a disposizione della squadra. Quest’estate […]
ASCOLI BARONE SALVEZZA – Giuseppe Alessandro Barone, da poco diventato un nuovo giocatore dell’Ascoli, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni. Queste – come riporta il canale ufficiale del club – sono le sue parole:
“Sono arrivato la scorsa settimana in città e, dopo le visite mediche, mi sono subito messo a disposizione della squadra. Quest’estate mi sono allenato, ma è chiaro che mi manca il ritmo partita. Abituati agli stadi vuoti, rivedere 4000 mila persone allo stadio è stato fantastico. Questa è una piazza importante con un sogno importante. L’obiettivo personale è quello di continuare a crescere in un campionato importante come quello cadetto. L’obiettivo della squadra è quello di centrare la salvezza il prima possibile, poi vedremo. Sono un esterno offensivo, mi piace puntare l’uomo e calciare in porta, possibilmente fare assist e gol. In Italia ho militato sempre in Serie B, col Perugia prima e la Salernitana poi.”