Ternana, si presenta Martella: “Ho fatto la scelta giusta. L’obiettivo è la salvezza”
TERNANA SI PRESENTA MARTELLA – Bruno Martella è un nuovo calciatore rossoverde. Il laterale difensivo sinistro si è presentato ai nuovi tifosi, attraverso un video pubblicato sui canali social del club. Queste le sue parole riportate da calciofere.it: “La Ternana mi ha cercato due settimane fa e mi ha voluto fortemente, ne sono davvero felice. […]
TERNANA SI PRESENTA MARTELLA – Bruno Martella è un nuovo calciatore rossoverde. Il laterale difensivo sinistro si è presentato ai nuovi tifosi, attraverso un video pubblicato sui canali social del club. Queste le sue parole riportate da calciofere.it:
“La Ternana mi ha cercato due settimane fa e mi ha voluto fortemente, ne sono davvero felice. Ho trovato persone come il direttore e il presidente molto serie e con grandi progetti per il futuro. Questo mi è piaciuto molto e credo di aver fatto la scelta giusta”.
Le prime sensazioni: “Ho conosciuto il mister e i ragazzi, sono un gruppo molto affiatato, molti stanno insieme dallo scorso anno e questo è importante. Mi hanno accolto benissimo e non vedo l’ora di fare il primo allenamento con la squadra”.
Sugli obiettivi: “Cercherò di dare tutto me stesso per la Ternana, come ho sempre fatto. Come squadre neo promossa dobbiamo pensare in primis alla salvezza, anche perché la Serie B di quest’anno è davvero molto dura. Poi una volta raggiunta la salvezza, vedremo partita dopo partita dove potremo arrivare“.