Cosenza, Zaffaroni in vista del Brescia: “La rosa verrà completata negli ultimi giorni di mercato. Loro sono molto forti”
COSENZA ZAFFARONI BRESCIA – Marco Zaffaroni, neo-allenatore del Cosenza, è intervenuto ai microfoni ufficiali del club durante la conferenza stampa in vista della sfida di campionato contro il Brescia. Queste le sue parole riportate da cosenzachannel.it: “Sul mercato dobbiamo aspettare gli ultimi giorni e quindi ci presentiamo con gli stessi dell’altra volta a Brescia. Deluso […]
COSENZA ZAFFARONI BRESCIA – Marco Zaffaroni, neo-allenatore del Cosenza, è intervenuto ai microfoni ufficiali del club durante la conferenza stampa in vista della sfida di campionato contro il Brescia.
Queste le sue parole riportate da cosenzachannel.it:
“Sul mercato dobbiamo aspettare gli ultimi giorni e quindi ci presentiamo con gli stessi dell’altra volta a Brescia. Deluso per la situazione? Sarebbe da incoerente perché le cose erano chiare dall’inizio. Mi è stato detto subito e quindi stava a me decidere se accettare. Lo abbiamo fatto e quindi va bene cosi. Sapendo che è una strada complicata e difficile. Se siamo qui ci crediamo che si possa fare. Sono consapevole del percorso che c’è da fare. Sto provando a spiegare ai ragazzi che devono andare oltre il normale. La rosa deve essere formata dai 20 ai 22 calciatori di movimento. Abbiamo solo dubbi sui tempi di quando arriveranno i nuovi”.
“Il Brescia è ambizioso ed è partito molto bene. A Terni hanno dominato per larghi tratti. Vogliamo provare a fare la gare che ci possiamo permettere di fare adesso, come abbiamo fatto ad Ascoli, dove siamo stati consapevoli delle nostre difficoltà in questo momento e ci siamo anche resi anche pericolosi. E’ mancata la precisione negli ultimi 30 metri. Anche domani abbiamo le armi per combattere e contrastare un avversario come il Brescia, sicuramente di alto livello”.
“Panico ha avuto febbre poco prima della partita di Ascoli che è diventata gastroenterite, quindi non ci sarà nemmeno domani. Bittante ha iniziato ad allenarsi con la squadra, Gerbo anche da due giorni. L’obiettivo è aggregarli dalla settimana prossima e poi a pieno regime prima del Vicenza. I tempi per recuperarli ci sono anche se l’imprevisto è dietro l’angolo quando si tratta di infortuni lunghi. Carraro ad Ascoli ha pensato più a difendere perché in questo momento sia fisicamente che tatticamente possiamo permetterci questo. Caso? E’ arrivato nel prepartita della settimana scorsa. Ha bisogno di aumentare la condizione e può essere utile nei 90 minuti. Sul portiere non ho dubbi. E’ in arrivo un portiere ed il dodicesimo è Saracco“.