Pisa, D’Angelo: “Con l’Alessandria dobbiamo fare meglio che con la SPAL. Sugli ex…”
D’ANGELO PISA ALESSANDRIA EX – Luca D’Angelo, allenatore del Pisa, ha presentato la gara con l’Alessandria in conferenza stampa. Ecco le sue parole, raccolte da TMW: “Dobbiamo cercare di giocare meglio rispetto a domenica, cercando però di ottenere lo stesso risultato, se possibile: l’Alessandria è una squadra aggressiva, gioca bene, ha elementi esperti per la categoria e tanti […]
D’ANGELO PISA ALESSANDRIA EX – Luca D’Angelo, allenatore del Pisa, ha presentato la gara con l’Alessandria in conferenza stampa.
Ecco le sue parole, raccolte da TMW:
“Dobbiamo cercare di giocare meglio rispetto a domenica, cercando però di ottenere lo stesso risultato, se possibile: l’Alessandria è una squadra aggressiva, gioca bene, ha elementi esperti per la categoria e tanti nostri ex, servirà quindi una partita di grande valore sotto ogni punto di vista. I grigi hanno disputato un’ottima gara a Benevento, hanno giocato alla pari con una squadra importante, ma le difficoltà che ci attendono sono sempre le stesse che dovremmo affrontare nel corso del campionato: la B non è mai facile. La rosa? Abbiamo praticamente quasi tutti a disposizione, è out solo Berra che rientrerà però dopo la sosta.
Ritrovare gli ex è una situazione particolare, anche perché per quel che riguarda Benedetti e Marconi posso dire che fanno senza dubbio parte della storia bellissima che abbiamo scritto, la storia recente, son stati protagonisti importanti, e sarà un piacere rivederli. Come sarà un piacere rivedere Beghetto e Palombi. Spiace vedere che nel calcio, troppe volte, si ricordi solo gli ultimi momenti che magari son stati negativi, ma va invece ricercato tutto il bello che c’è stato nelle varie storie.
Ad Alessandria son stato tanti anni fa, la proprietà era però la stessa e ho un bellissimo ricordo, abbiamo ottenuto risultati straordinari. Con tutti ho mantenuto rapporti più che buono, sono gente molta seria, e son felice di vederli in B, lo meritano.”