Cremonese, ecco Dalle Mura: “Ho visto un bel gruppo. Mi piace impostare l’azione”
DALLE MURA CREMONESE PRESENTAZIONE – Christian Dalle Mura, nuovo difensore centrale della Cremonese, si è presentato in conferenza stampa al suo nuovo club. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Cuoregrigiorosso.com: “Sono arrivato da pochi giorni ma ho già visto un bel gruppo e si è notato anche contro il Lecce. Conoscevo già alcuni ragazzi e ho parlato un […]
DALLE MURA CREMONESE PRESENTAZIONE – Christian Dalle Mura, nuovo difensore centrale della Cremonese, si è presentato in conferenza stampa al suo nuovo club.
Queste le sue dichiarazioni, riportate da Cuoregrigiorosso.com:
“Sono arrivato da pochi giorni ma ho già visto un bel gruppo e si è notato anche contro il Lecce. Conoscevo già alcuni ragazzi e ho parlato un po’ con il mister, ma sono rimasto molto contento. Lo spirito di squadra mi ha davvero colpito. Sono arrivato alla Fiorentina quando avevo 9 anni, ho fatto 10 anni di settore giovanile e mi ha aiutato molto. Alla Reggina mi sono trovato molto bene, i ragazzi mi hanno aiutato tanto. Il mister voleva che migliorassi nella tenuta fisica e nell’1vs1, ho cercato di lavorare sotto questo aspetto. Mi piace molto impostare il gioco da dietro, cerco di rischiare la giocata per facilitare il compito dei giocatori avanzati. Nazionale? Ho avuto la fortuna di indossarla fin dall’Under 15 e ogni volta che la indossi è una grandissima emozione. Ho parlato con Castrovilli, mi ha consigliato di venire qui e mi ha parlato benissimo dell’ambiente. Ho giocato con lui e ho visto che ha lasciato tanti bei ricordi qui a Cremona. Affrontiamo qualsiasi partita per vincere e ci alleniamo ogni giorno per portare a casa qualcosa. L’obiettivo sarà quello”.