Cittadella, senti Iori: “Contro il Vicenza ho visto un’ottima squadra e un grande gruppo”
IORI CITTADELLA VICENZA – L’ex capitano e ora allenatore della Primavera del Cittadella Manuel Iori ha parlato al Gazzettino delle prime impressioni avute osservando la squadra granata quest’anno. Ecco le sue dichiarazioni, riprese da Trivenetogoal.it: “Ho ammirato un’ottima squadra: molto aggressiva, ha concesso davvero poco agli avversari tanto che le uniche occasioni del Vicenza sono nate dal rinvio del proprio portiere. […]
IORI CITTADELLA VICENZA – L’ex capitano e ora allenatore della Primavera del Cittadella Manuel Iori ha parlato al Gazzettino delle prime impressioni avute osservando la squadra granata quest’anno.
Ecco le sue dichiarazioni, riprese da Trivenetogoal.it:
“Ho ammirato un’ottima squadra: molto aggressiva, ha concesso davvero poco agli avversari tanto che le uniche occasioni del Vicenza sono nate dal rinvio del proprio portiere. Ho visto un Cittadella davvero in palla, che ha saputo muoversi da squadra vera, nonostante i diversi innesti nella rosa. Pure quando c’è stato da soffrire si è visto un gruppo unito, grande coesione sul rettangolo di gioco, ragazzi che si sacrificano e aiutano a vicenda. È la cosa che più mi è piaciuta e mi ha reso soddisfatto da tifoso: quando ha fatto gol Frare ho esultato.”