SPAL, D’Orazio si presenta: “Cercherò di ripagare il club che ha voluto investire su di me”
D’ORAZIO SPAL RIPAGARE – Ludovico D’Orazio, ventunenne ala sinistra che la SPAL ha prelevato dalla Roma, si è presentato a stampa e tifosi. Ecco le sue parole, raccolte da Estense.com: “Sono arrivato qui con più esperienza e a Salò sono cresciuto da tutti i punti di vista, voglio sfruttare quest’anno per migliorare il mio percorso di crescita. La Spal […]
D’ORAZIO SPAL RIPAGARE – Ludovico D’Orazio, ventunenne ala sinistra che la SPAL ha prelevato dalla Roma, si è presentato a stampa e tifosi.
Ecco le sue parole, raccolte da Estense.com:
“Sono arrivato qui con più esperienza e a Salò sono cresciuto da tutti i punti di vista, voglio sfruttare quest’anno per migliorare il mio percorso di crescita. La Spal mi ha fatto sentire la voglia di investire su di me e cercherò di ripagarla. La squadra è forte ed il mister ha idee chiare: di sicuro faremo una grande stagione, abbiamo fatto già due grandi prestazioni anche ci sono state difficoltà per la nostra giovane età o per la mancanza ancora di qualche tassello. Giocare con giocatori forti mi mette in condizione di far meglio e noi ragazzi siamo avvantaggiati, più avanti sono sicuro che riuscirò ad imparare tanto. Devo essere più cattivo in campo e sono d’accordo col direttore su questo, dovrò migliorare per mettere le mie qualità a disposizione della squadra. Obiettivo è arrivare in A e in Nazionale. In campo mi trovo meglio come esterno offensivo a sinistra ma l’anno scorso ho giocato anche a destra con buoni risultati.”