Favilli pronto a rilanciarsi in Serie B? Un club prova il colpo nel finale di mercato
FAVILLI SERIE B – Frenato da diversi problemi fisici che hanno bloccato la sua ascesa quasi certa ai primi anni di carriera, Andrea Favilli è alla ricerca della giusta piazza per poter ripartire su ritmi serrati a suon di gol. Il calciatore è di proprietà del Genoa che sino a qualche giorno fa non prevedeva […]
FAVILLI SERIE B – Frenato da diversi problemi fisici che hanno bloccato la sua ascesa quasi certa ai primi anni di carriera, Andrea Favilli è alla ricerca della giusta piazza per poter ripartire su ritmi serrati a suon di gol. Il calciatore è di proprietà del Genoa che sino a qualche giorno fa non prevedeva un’uscita dell’ex Juventus: come riferito da La Nazione, però, i rossoblù hanno aperto a questa possibilità e diversi club ci stanno provando in questo sprint finale.
RITORNO IN SERIE B PER FAVILLI?
Tra le squadre che hanno cercato l’attaccante classe 1997 c’è il Pisa: Favilli è pisano e tifoso del Pisa e se la trattativa dovesse entrare nel vivo questi sono fattori da non sottovalutare. I toscani sono alla ricerca di un altro centravanti da poter alternare col giovane Lucca e Favilli potrebbe essere la giusta soluzione per arricchire ancor di più la squadra a disposizione di Mister D’Angelo.