Ternana, Lucarelli: “Oggi si espelle con troppa facilità e si condizionano le partite. Il calcio è sport di contatto”
LUCARELLI TERNANA ESPELLE – L’allenatore della Ternana Cristiano Lucarelli si è sfogato dopo il KO per 3-2 con la Reggina ai canali ufficiali del club rossoverde. “La partita è andata molto meglio della precedente per gioco, intensità e convinzione. Siamo rimasti in 10 e siamo andati in vantaggio: abbiamo subito il 3-1 su un rigore che è meglio lasciar stare, […]
LUCARELLI TERNANA ESPELLE – L’allenatore della Ternana Cristiano Lucarelli si è sfogato dopo il KO per 3-2 con la Reggina ai canali ufficiali del club rossoverde.
“La partita è andata molto meglio della precedente per gioco, intensità e convinzione. Siamo rimasti in 10 e siamo andati in vantaggio: abbiamo subito il 3-1 su un rigore che è meglio lasciar stare, sul 3-2 siamo rimasti in 9 e abbiamo sfiorato il pari. La squadra caratterialmente è stata presente, dispiace che per la seconda volta non perdiamo del tutto per colpa nostra. Gli episodi non sono sfortunati, oggi si buttano fuori calciatori per falli che 10 anni fa non sarebbero stati sanzionati e anzi per cui si davano gialli per simulazione. Si condizionano le partite. Bisogna riflettere, il contatto fisico fa parte di questo sport. Così non è più calcio, decide il VAR su cui pure c’è da discutere. Mi tengo i due bei gol.”