SPAL, la gioia di Tacopina: “Orgoglioso della squadra. Sul mercato…”
TACOPINA SPAL ORGOGLIOSO – Joe Tacopina, presidente della SPAL, ha parlato dopo il roboante 5-0 inflitto dagli estensi al Pordenone. Ecco le sue dichiarazioni, riportate dal Resto del Carlino: “È stata una bellissima partita, anzi fantastica. Dopo Pisa mi aspettavo una reazione, ma non un successo così largo. È stata una serata incredibile, anzi i nostri tifosi sono […]
TACOPINA SPAL ORGOGLIOSO – Joe Tacopina, presidente della SPAL, ha parlato dopo il roboante 5-0 inflitto dagli estensi al Pordenone.
Ecco le sue dichiarazioni, riportate dal Resto del Carlino:
“È stata una bellissima partita, anzi fantastica. Dopo Pisa mi aspettavo una reazione, ma non un successo così largo. È stata una serata incredibile, anzi i nostri tifosi sono incredibili e stanotte non dormirò senza dubbio. Ho vissuto emozioni indescrivibili, anche prima della partita assieme ai supporters e poi a fine gara.
Il mercato? Tarantino, Zamuner e De Franceschi stanno lavorando alla grande e continueranno a farlo, però non bisogna dimenticare i giocatori che sono arrivati. Cosa accadrà non lo so, ma abbiamo rivoluzionato la squadra e alcuni nuovi acquisti non li abbiamo ancora visti all’opera. Voglio sottolineare la prestazione di Colombo e Mancosu, però tutto il gruppo è stato fantastico e sono orgoglioso della Spal. Domani rientrerò negli Stati Uniti, ma tra una decina di giorni ci rivedremo a Ferrara.”