Ternana, Iannarilli: “Il mercato non mi infastidisce. K.o. con la Reggina? Abbiamo dimostrato di essere vivi”
DICHIARAZIONI IANNARILLI TERNANA – Anthony Iannarilli, portiere della Ternana, ha parlato a Ternana Time Live dell’inizio di stagione. Ecco le sue parole riprese da ternananews.it: “Dal momento in cui la società mi ha riconfermato ho pensato solo a lavorare e a continuare a crescere. Quindi non mi hanno dato fastidio le voci di mercato e […]
DICHIARAZIONI IANNARILLI TERNANA – Anthony Iannarilli, portiere della Ternana, ha parlato a Ternana Time Live dell’inizio di stagione. Ecco le sue parole riprese da ternananews.it: “Dal momento in cui la società mi ha riconfermato ho pensato solo a lavorare e a continuare a crescere. Quindi non mi hanno dato fastidio le voci di mercato e sinceramente nemmeno mi hanno dato stimoli particolari. Quelli ci pensa la categoria. Arrivo in Serie B a trent’anni. Basta questo per darmi la carica giorno dopo giorno per andare al campo e fare quel qualcosa in più per migliorarmi”.
Sulla partita con la Reggina: ““Di sicuro c’è lo spirito della squadra che fino alla fine ha cercato il pareggio. Credo sia stato palese il cambio di passo rispetto alla partita casalinga contro il Brescia. Al Granillo abbiamo dimostrato di essere vivi e da questo possiamo ripartire con fiducia. A tratti si è rivista anche la Ternana dell’anno scorso. Purtroppo però non siamo stati fortunati”.
Sulla differenza tra Serie B e Serie C: ““Sono più impegnato. Non vedo partite dove ci sono portieri inoperosi. L’anno scorso ho fatto gare dove non ho dovuto compiere nemmeno una parata. Questo in B non succederà ma non per demerito nostro ma per meriti degli altri”.