Crotone, Ursino: “Messias meritava un’opportunità come il Milan, può fare bene”
URSINO CROTONE MESSIAS – Giuseppe Ursino, direttore sportivo del Crotone, ha parlato sulle frequenze di TMW Radio della trattativa che ha portato Junior Messias al Milan: “Quando il Milan ha voluto Messias, ad ogni costo, ci siamo messi d’accordo e abbiamo fatto un’ottima cosa, soprattutto per il ragazzo che lo meritava”. “Chi altro poteva prenderlo? […]
URSINO CROTONE MESSIAS – Giuseppe Ursino, direttore sportivo del Crotone, ha parlato sulle frequenze di TMW Radio della trattativa che ha portato Junior Messias al Milan:
“Quando il Milan ha voluto Messias, ad ogni costo, ci siamo messi d’accordo e abbiamo fatto un’ottima cosa, soprattutto per il ragazzo che lo meritava”.
“Chi altro poteva prenderlo? Il Torino, sicuramente. Non abbiamo trovato l’accordo e si sono un po’ allontanati, poi è arrivata la Fiorentina più altre squadre. Col Milan siamo andati in fondo. Il giocatore è contento di dov’è andato, in un ambiente molto passionale e con un allenatore che gli piace. Non dico che potrà fare come a Crotone, ma può fare bene.”
“Se piaceva ad Italiano? Sicuramente sì, conoscendo il mister. Ricordo quando nella partita di ritorno con lo Spezia dello scorso anno si avvicinò per accarezzarlo, l’ha sempre stimato molto”