2 Settembre 2021
Cremonese, Bianchi su Di Carmine: “Può fare la differenza”
BIANCHI CREMONESE DI CARMINE – Rolando Bianchi, opinionista di Helbiz Live ed ex attaccante e compagno di squadra di Di Carmine, ha parlato proprio del trasferimento del suo ex compagno di squadra alla Cremonese. Queste le sue dichiarazioni, riportate dalla Gazzetta dello Sport: “Samuel Di Carmine, che è stato mio compagno a Perugia, è un giocatore di spessore e con […]
BIANCHI CREMONESE DI CARMINE – Rolando Bianchi, opinionista di Helbiz Live ed ex attaccante e compagno di squadra di Di Carmine, ha parlato proprio del trasferimento del suo ex compagno di squadra alla Cremonese.
Queste le sue dichiarazioni, riportate dalla Gazzetta dello Sport:
“Samuel Di Carmine, che è stato mio compagno a Perugia, è un giocatore di spessore e con la Cremonese può fare la differenza. Il Benevento ha tenuto l’ossatura dello scorso anno; tra le novità a livello di assetto mi ha colpito molto il Brescia con Bajic, Moreo e Palacio, anche se nella seconda giornata ha giocato contro un’avversaria che era ancora in piena emergenza. Per il capocannoniere dico ancora Coda, anche se Lucca mi ha impressionato“.