2 Settembre 2021

Parma, l’ex Veron: “Una squadra di questo calibro deve puntare al massimo, non merita di stare in Serie B”

PARMA VERON SERIE B – Juan Sebastian Veron, presidente dell’Estudiantes ed ex calciatore del Parma, ha analizzato il mercato dei crociati, soffermandosi in particolar modo su Buffon. Queste, come riporta parmatoday.it, sono le sue parole: “Buffon? Il numero uno, quando si parla di lui si rischia di andare per luoghi comuni. Ma la verità è […]

tifosi-parma

Scatto della curva dello Stadio Tardini di Parma

PARMA VERON SERIE BJuan Sebastian Veron, presidente dell’Estudiantes ed ex calciatore del Parma, ha analizzato il mercato dei crociati, soffermandosi in particolar modo su Buffon. Queste, come riporta parmatoday.it, sono le sue parole:

Buffon? Il numero uno, quando si parla di lui si rischia di andare per luoghi comuni. Ma la verità è che bisogna dire una cosa soltanto: ha fatto la storia. Non mi stupisce, è tornato a casa sua. Quello che invece mi stupisce è che a 43 anni abbia ancora voglia di mettersi in discussione e di giocare. E’ sempre l’amico di tutti, allegro, un ragazzo che mette buonumore. Lo vedo come venti anni fa. E’ una leggenda. E’ difficile che un solo giocatore riesca ad essere decisivo per una promozione. Se avrà la squadra intorno, però, ce la farà. Vazquez e Brunetta sono giocatori su cui il tecnico punta molto. Il primo lo conosco bene, è un gran trequartista. Il secondo lo conosco meno, ma ne ho sentito parlar molto bene. Ogni squadra, al termine di una campagna acquisti, si sente più forte. Bisogna vedere cosa dirà il campo. Una squadra di questo calibro deve puntare al massimo, non merita di stare in B.”