Benevento, Brignola: “Torno a casa mia. Adesso le cose sono cambiate: ho la testa giusta”
BENEVENTO BRIGNOLA CASA– Enrico Brignola, attaccante classe 1999 da poco passato al Benevento, si è presentato in conferenza stampa soffermandosi sulle emozioni di tornare a vestire la maglia della Strega. Queste, come riporta ottopagine.it, sono le sue parole: “Le sensazioni che sto riprovando sono bellissime. Sono tornato a casa e ciò mi rende estremamente felice. […]
BENEVENTO BRIGNOLA CASA– Enrico Brignola, attaccante classe 1999 da poco passato al Benevento, si è presentato in conferenza stampa soffermandosi sulle emozioni di tornare a vestire la maglia della Strega. Queste, come riporta ottopagine.it, sono le sue parole:
“Le sensazioni che sto riprovando sono bellissime. Sono tornato a casa e ciò mi rende estremamente felice. Voglio ripagare la fiducia della società e rendere felici tutti. Torno qui sicuramente in maniera diversa. Adesso sono più maturo e attento ai particolari. In passato ho commesso alcuni errori, ma mi sono ritrovato in situazioni più grandi di me. La trattativa si è sviluppata in maniera graduale. Già dalla fine dello scorso campionato si ero profilata l’ipotesi di un ritorno. Mi ero anche sentito con il direttore Foggia. Lui mi disse che se ci fosse stata l’opportunità, mi avrebbe riportato a casa. Così è stato. Mi devo inserire in un gruppo già formato adesso. Ho seguito molto la squadra dall’inizio del campionato Siamo forti e alle spalle abbiamo una società solida. Ci sono tutti i presupposti per vivere questo campionato da protagonisti. Ho parlato con Letizia di mister Caserta e mi ha detto che è una persona preparatissima, un grande. Non vedo l’ora di iniziare, faremo grandi cose. Da Sannita indossare la maglia del Benevento è una grande responsabilità. Ma anche un grande stimolo. Giocherò sapendo che sugli spalti ci sarà la mia famiglia a fare il tifo.“