Spal, il ds Zamuner: “Tacopina ha grande feeling con la tifoseria. Mancosu ciliegina sulla torta”
SPAL ZAMUNER TACOPINA MANCOSU – Il direttore sportivo della Spal Giorgio Zamuner, al termine della turbolenta estate vissuta in quel di Ferrara, ha tirato un primo bilancio per la sua squadra. Queste, come riportano Sky e Tmw, sono le sue parole: “Abbiamo vissuta un’estate ricca di impegni. Dopo il passaggio di proprietà, abbiamo subito iniziato […]
SPAL ZAMUNER TACOPINA MANCOSU – Il direttore sportivo della Spal Giorgio Zamuner, al termine della turbolenta estate vissuta in quel di Ferrara, ha tirato un primo bilancio per la sua squadra. Queste, come riportano Sky e Tmw, sono le sue parole:
“Abbiamo vissuta un’estate ricca di impegni. Dopo il passaggio di proprietà, abbiamo subito iniziato a lavorare sul mercato e negli ultimi giorni di mercato abbiamo chiuso tante trattative. Abbiamo allestito una rosa giovane, lasciando solo pochi giocatori esperti. Elemento fondamentale è stato l’aver abbassato il monte ingaggi. Tacopina ha un grande feeling con la tifoseria, ha portato qui tanto entusiasmo. Mancosu è stata la ciliegina sulla torta. Non appena lo abbiamo contattato ha mostrato grande disponibilità. L’affare si è chiuso in fretta.“