3 Settembre 2021
FIGC, Gravina: “Sono contento che il nostro calcio abbia molto appeal, ma anche preoccupato per l’emarginazione degli investitori italiani”
FIGC GRAVINA CALCIO – Il presidente della FIGC Gabriele Gravina, al termine della riunione con il Comitato regionale ad Ancona, ha analizzato l’ingresso della holding newyorkese North Sixth Group nell’Ascoli. Queste, come riporta veratv.it, sono le sue parole: “Sono contento che il calcio italiano abbia molto appeal nel mondo, ma anche preoccupato perché ciò mette […]
FIGC GRAVINA CALCIO – Il presidente della FIGC Gabriele Gravina, al termine della riunione con il Comitato regionale ad Ancona, ha analizzato l’ingresso della holding newyorkese North Sixth Group nell’Ascoli. Queste, come riporta veratv.it, sono le sue parole:
“Sono contento che il calcio italiano abbia molto appeal nel mondo, ma anche preoccupato perché ciò mette in risalto sempre più l’emarginazione degli investitori italiani. La crisi sta colpendo moltissimo il nostro paese. Ciò che mi lascia tranquillo è la professionalità della proprietà. Metteranno la loro serietà al servizio del calcio italiano.“