Parma, Ribalta: “Sepe, Laurini e Iacoponi? Grandi professionisti, ma difficilmente faranno parte del progetto”
RIBALTA PARMA SEPE LAURINI IACOPONI – Javier Ribalta, Managing Director del Parma, è intervenuto ai microfoni di ParmaLive.com per fare il punto della situazione al termine della sessione di calciomercato estiva, che ha visto la compagine gialloblu tra le protagoniste assolute: Su Sepe, Laurini e Simone Iacoponi: “Sono dei bravissimi ragazzi, oltre che grandi professionisti […]
RIBALTA PARMA SEPE LAURINI IACOPONI – Javier Ribalta, Managing Director del Parma, è intervenuto ai microfoni di ParmaLive.com per fare il punto della situazione al termine della sessione di calciomercato estiva, che ha visto la compagine gialloblu tra le protagoniste assolute:
Su Sepe, Laurini e Simone Iacoponi: “Sono dei bravissimi ragazzi, oltre che grandi professionisti e grandi calciatori, ma in questo momento difficilmente faranno parte del progetto”.
Su Bernabè: “Sta meglio. Tra poco avrà dei nuovi controlli e speriamo che tra qualche settimana, non so dire quando, possa iniziare a scendere in campo per ricominciare ad allenarsi da solo. Sinceramente, è una questione delicata e io non sono la persona adatta per dire quando rientrerà precisamente. Noi speriamo succeda presto e che possa ricominciare a fare attività fisica. Possibilità che giochi quest’anno? Non voglio entrare in un territorio medico, ma potrebbe essere”.