Ternana, Capone vede il bicchiere mezzo pieno: “Siamo soddisfatti della prova, il gol mi dà fiducia”
TERNANA CAPONE PROVA – Al termine dell’amichevole tra Sampdoria e Ternana, ha parlato ai microfoni ufficiali del club, Christian Capone, autore dell’unico gol rossoverde. Queste le sue dichiarazioni raccolte da calciofere.it: “E’ stata una partita vera, era importante fare bene, contro una squadra di alto livello, ci tenevamo a fare bella figura. Ci riteniamo soddisfatti della prova. […]
TERNANA CAPONE PROVA – Al termine dell’amichevole tra Sampdoria e Ternana, ha parlato ai microfoni ufficiali del club, Christian Capone, autore dell’unico gol rossoverde. Queste le sue dichiarazioni raccolte da calciofere.it:
“E’ stata una partita vera, era importante fare bene, contro una squadra di alto livello, ci tenevamo a fare bella figura. Ci riteniamo soddisfatti della prova. E’ stato un buon allenamento, 80 minuti di alta intensità, quando giochi poi non importa che sia un’amichevole, vuoi sempre fare bene”.
Sul gol: “Ci tenevo tanto a fare gol con questa nuova maglia, anche se era soltanto un’amichevole mi dà fiducia per le prossime partite e spero di poterne fare altri anche in campionato. Potevo segnare il secondo, purtroppo non è entrata ma sono contento così”.
Sulla prossima sfida di campionato contro il Pisa: “Sapevamo che la Serie B è difficile, abbiamo avuto due partite toste subito all’inizio, ma nonostante i risultati negativi abbiamo giocato bene e sono sicuro che dalla prossima le vittorie arriveranno”.