Perugia, Santopadre: “Dobbiamo rimanere in Serie B, Alvini non è una scommessa. Sul Frosinone…”
PERUGIA SANTOPADRE SERIE B – Nel corso della giornata di ieri si è tenuta la 10ª edizione del premio nazionale dedicato all’ex direttore de Il Messaggero Pietro Calabrese, svoltasi a Viterbo. Ai microfoni de Il Messaggero (ed.Umbria) è intervenuto Massimiliano Santopadre, presidente del Perugia. Il numero uno del Grifo ha ricevuto il premio “La castagna […]
PERUGIA SANTOPADRE SERIE B – Nel corso della giornata di ieri si è tenuta la 10ª edizione del premio nazionale dedicato all’ex direttore de Il Messaggero Pietro Calabrese, svoltasi a Viterbo. Ai microfoni de Il Messaggero (ed.Umbria) è intervenuto Massimiliano Santopadre, presidente del Perugia.
Il numero uno del Grifo ha ricevuto il premio “La castagna d’oro del cimino”, uno dei riconoscimenti più prestigiosi del mondo sportivo italiano.
Queste le sue dichiarazioni:
“Le nostre ambizioni? In questo momento sono quelle di mantenere la categoria, ho riassaporato la C e lo dico con cognizione di causa. La B l’abbiamo fatta per sette anni e so che va vissuta partita dopo partita, poi andando avanti capiremo dove questa squadra può arrivare, ma l’obiettivo rimane e deve essere quello”.
Su Massimiliano Alvini: “Non si tratta certo di una scommessa, per lui parla la carriera, ha vinto in tutte le categorie fino alla B. Lo abbiamo seguito a Reggio Emilia, dove abbiamo visto una squadra con un’identità ben chiara e su di lui siamo andati molto convinti”.
Sulla sfida con il Frosinone colmo di ex calciatori del Grifo: “Con questo club abbiamo giocato tante grandi sfide, tutte con reciproca stima e tantissimi ricordi di cui molti positivi… Sarà una bellissima partita”.