Vicenza, parla Zanetti: “La rosa è da play-off, Taugourdeau è un leader in campo e fuori”
VICENZA ZANETTI TAUGOURDEAU – Sulle colonne odierne de Il Corriere Veneto è presente un’intervista a Paolo Zanetti, allenatore del Venezia neopromosso in Serie A. Il tecnico veneto ha fatto il punto della situazione sulla stagione del Vicenza in Serie B, illustrando le caratteristiche del neo-acquisto biancorosso Anthony Taugourdeau. Il centrocampista francese è arrivato dall’ultimo giorno […]
VICENZA ZANETTI TAUGOURDEAU – Sulle colonne odierne de Il Corriere Veneto è presente un’intervista a Paolo Zanetti, allenatore del Venezia neopromosso in Serie A.
Il tecnico veneto ha fatto il punto della situazione sulla stagione del Vicenza in Serie B, illustrando le caratteristiche del neo-acquisto biancorosso Anthony Taugourdeau.
Il centrocampista francese è arrivato dall’ultimo giorno di mercato dal Venezia e conosce molto bene Zanetti avendolo allenato nella scorsa stagione.
Queste le sue parole riportate da trivenetogoal.it:
“E’ un grande acquisto, un ragazzo che stimo tanto. Abbiamo fatto insieme un percorso meraviglioso ed è stato protagonista della nostra promozione, non solo tecnicamente ma anche a livello di esperienza e come uomo spogliatoio, un leader in campo. Le sue caratteristiche? E’ il classico playmaker che può abbassarsi tranquillamente nella linea difensiva, un giocatore con alta qualità, soprattutto nel passaggio e nel lancio lungo. Ha visione di gioco ed è un catalizzatore di palloni nel senso che li vuole sempre per cercare di determinare qualcosa. A cosa può puntare il Vicenza? Sulla carta può competere tranquillamente per i playoff, ha fatto un mercato importante e il pubblico è da serie A