Reggina, Hetemaj: “Vogliamo raggiungere i nostri obbiettivi. E’ stata una scelta facile”
HETEMAJ REGGINA OBBIETTIVI – Perparim Hetemaj, centrocampista della Reggina, ha parlato a Tuttocalciocalabria.it degli obbiettivi della squadra. Queste le sue dichiarazioni: “E’ stato facile scegliere Reggio Calabria, avevamo mio fratello che ha giocato qui ed è stato molto semplice accettare. Ricordo quando giocava qua ha parlato sempre bene della Reggina. Sicuramente un bell’ambiente, con tanta voglia di lavorare, […]
HETEMAJ REGGINA OBBIETTIVI – Perparim Hetemaj, centrocampista della Reggina, ha parlato a Tuttocalciocalabria.it degli obbiettivi della squadra.
Queste le sue dichiarazioni:
“E’ stato facile scegliere Reggio Calabria, avevamo mio fratello che ha giocato qui ed è stato molto semplice accettare. Ricordo quando giocava qua ha parlato sempre bene della Reggina. Sicuramente un bell’ambiente, con tanta voglia di lavorare, un bel gruppo ambizioso. In passato il mio procuratore mi ha avvisato dell’interesse del Crotone, come ho detto prima ho scelto la Reggina perché è stato più facile scegliere Reggio Calabria visti anche i trascorsi positivi di mio fratello. Sono contento della scelta. Sono venuto qua per dare il mio contributo e per raggiungere i nostri obiettivi. Adesso sono passate ancora solo due giornate. Come a Benevento mi sono trovato subito bene con staff, giocatori e società. Ci sono cose simili, come a Benevento ci sono ragazzi seri e professionisti. Al Benevento si era creato un bel gruppo, eravamo tanti giocatori esperti e lo staff tecnico molto preparato. Alla fine è andato tutto bene. Abbiamo fatto due grandi partite, è un grande risultato aver raccolto quattro punti. Sarà una partita difficile, ho giocato parecchie volte a Crotone. E’ un derby e sarà una partita molto difficile“.