Reggina, Loiacono accende il derby: “Pronti alla battaglia. Tifosi restateci vicino”
REGGINA LOIACONO DERBY – I derby sono da sempre partite in grado di saper emozionare, raccontare storie o scrivere pagine di storia che lasciano poi un segno indelebile nel cuore di tutti coloro che le seguono. Crotone-Reggina è uno di quelli e i tifosi di entrambe le compagini si preparano al grande pomeriggio di calcio […]
REGGINA LOIACONO DERBY – I derby sono da sempre partite in grado di saper emozionare, raccontare storie o scrivere pagine di storia che lasciano poi un segno indelebile nel cuore di tutti coloro che le seguono. Crotone-Reggina è uno di quelli e i tifosi di entrambe le compagini si preparano al grande pomeriggio di calcio (match in programma sabato 11 settembre alle ore 18.30). Anche all’interno delle squadre si inizia ad entrare nella giusta mentalità, motivo che ha spinto il 29enne difensore della Reggina Giuseppe Loiacono a fare il punto della situazione ai microfoni di StadioTouring104. Queste le parole dette dal difensore e riprese dalla redazione di daitalianews.com.
“Quella con il Crotone è una partita che non ha bisogno di presentazioni. Ci aspettiamo una gara tosta, proprio come un derby dev’essere e nei derby non bisogna mai sbagliare. Affrontiamo una squadra forte, che ha voglia di fare bene e che sicuramente punterà subito al campionato di vertice. Siamo pronti e, giorno dopo giorno, sempre più consapevoli che quella di sabato pomeriggio sarà una battaglia. Sosta nazionali? Io e i miei compagni stiamo bene, va riconosciuto che per chi è convocato in Nazionale è comunque una vetrina importante ed è quindi giusto che si mettano in mostra. لعبة روليت مباشر Per chi resta a casa diventa complicato perché ti alleni senza avere questi calciatori a disposizione, ma loro quando tornano si fanno sempre trovare pronti quindi non si corre alcun pericolo. Obiettivi? Solo noi della Reggina conosciamo il vero valore all’interno dello spogliatoio e della squadra. Partiamo a fari spenti senza porci alcun obiettivo inizialmente, poi si vedrà. لعبة بينجو Sicuramente siamo una squadra forte che può fare buone cose se ci crede. Mercato? Di Cortinovis parlano tutti bene, è arrivato due giorni fa e non abbiamo ancora avuto abbastanza tempo per vederlo all’opera e analizzare le sue qualità che sembrano comunque importanti. Ora tocca a noi essere bravi a farlo integrare nel gruppo consci della sua possibilità di darci una grossa mano come tutti i giovani. العاب تجيب فلوس Spesso è un fattore aggiunto avere dei giovani che hanno voglia. Tolta l’attenzione sui propri compagni, il difensore ha dedicato un pensiero anche al proprio allenatore: Alfredo Aglietti. “Con il mister c’è dialogo e disponibilità da parte di entrambi. Anche a livello umano c’è tanta stima, mi trovo davvero bene a lavorare con lui”.
Per chiudere un ringraziamento ai tifosi amaranto per il costante supporto a lui e a tutta la squadra: “Ringrazio i tifosi per le belle parole, sono la nostra arma in più e per questo ci devono stare sempre vicini.