10 Settembre 2021
Reggina, Denis: “Sono qui da tre anni, ma è come se fossero già dieci. Con Reggio è stato subito un qualcosa di particolare”
DENIS REGGINA DIECI ANNI – German Denis, attaccante della Reggina, ha raccontato a Sport Heroes la sua avventura con i colori amaranto ed il forte attaccamento che lo lega a club e città. Queste le parole del bomber argentino riportate da CityNow.it: “Con Reggio è stato qualcosa di particolare. Questo è il terzo anno e mi sembra […]
DENIS REGGINA DIECI ANNI – German Denis, attaccante della Reggina, ha raccontato a Sport Heroes la sua avventura con i colori amaranto ed il forte attaccamento che lo lega a club e città. Queste le parole del bomber argentino riportate da CityNow.it:
“Con Reggio è stato qualcosa di particolare. Questo è il terzo anno e mi sembra di essere qui da dieci, è la realtà. Il tifo è caloroso, ti fa volere bene a questa maglia, la vivo così. Quando ho ricevuto la telefonata del Ds Taibi, mi ha spiegato il progetto, l’ho sposato subito, lo sapevo. Ogni allenamento, ogni partita c’è una piccola crescita. Oggi c’è una squadra con un organico importante, uno spogliatoio sano che vuole raggiungere traguardi importanti”.