Crotone-Reggina, Aglietti: “Ci prendiamo il punto con un po’ di rammarico, ma convinti della prestazione”
CROTONE REGGINA AGLIETTI – Alfredo Aglietti, tecnico della Reggina, ha commentato il match dell’Ezio Scida in sala stampa. Queste le sue parole, riportate da strettoweb.com: “La partita mi è piaciuta, abbiamo fatto bene soprattutto nella prima parte. Il gol del pari? Gli arbitri dicono che è regolare, è stato un po’ casuale. Ci prendiamo il […]
CROTONE REGGINA AGLIETTI – Alfredo Aglietti, tecnico della Reggina, ha commentato il match dell’Ezio Scida in sala stampa.
Queste le sue parole, riportate da strettoweb.com:
“La partita mi è piaciuta, abbiamo fatto bene soprattutto nella prima parte. Il gol del pari? Gli arbitri dicono che è regolare, è stato un po’ casuale. Ci prendiamo il punto con un po’ di rammarico ma convinti della prestazione. Non guardo alle prestazioni individuali e non si può pensare di non soffrire, non siamo il Real Madrid. Non possiamo andare a dominare a destra e a sinistra, se si pensa questo non va bene. Ci sono anche gli avversari e noi abbiamo pregi e difetti. Anche nei difetti, comunque, oggi siamo stati bravi. Centrocampo e difesa hanno retto molto bene, sempre corti. Loro ci venivano a prendere alti, avevamo preparato qualche giocata nei primi 20 minuti soprattutto sulle fasce. I meccanismi funzionano bene in alcuni momenti e meno bene in altri. Mi aspetto un po’ più di coraggio nel giocare da dietro. E’ più semplice scaricarsi la responsabilità di non sbagliare, ma bisogna avere personalità. Questo lo vorrei vedere ancora meglio ma dipende anche dalla partita”.