Crotone, Canestrelli: “Sfortunati a prender goal nel nostro momento migliore, ma siamo stati bravi a recuperarla”
CANESTRELLI CROTONE REGGINA – Esordio da titolare con la maglia del Crotone per Simone Canestrelli, volto nuovo della difesa della compagine calabrese, nel sentito derby contro la Reggina, disputato ieri allo “Scida” e terminato 1-1. L’ex Albinoleffe, al termine del match contro gli amaranto, ha così parlato in sala stampa, come apprendiamo da IlRossoblù.it: «Personalmente […]
CANESTRELLI CROTONE REGGINA – Esordio da titolare con la maglia del Crotone per Simone Canestrelli, volto nuovo della difesa della compagine calabrese, nel sentito derby contro la Reggina, disputato ieri allo “Scida” e terminato 1-1.
L’ex Albinoleffe, al termine del match contro gli amaranto, ha così parlato in sala stampa, come apprendiamo da IlRossoblù.it:
«Personalmente sono contento per l’esordio, purtroppo non siamo riusciti a trovare la vittoria. Ci tenevamo tanto per dare una gioia ai nostri tifosi, siamo stati bravi a recuperare lo svantaggio e rimanere in partita, dovremo cercare di migliorare e andare avanti».
«Il campo ha retto bene per la quantità di pioggia scesa. La sfortuna è stata l’aver preso gol nel momento migliore, siamo stati bravi a recuperare e peccato non essere stati capaci di riuscire a vincere».
«E’ un bel gruppo, ho trovato dei bravi ragazzi, tutti sotto tutti gli aspetti. Il modo di giocare del mister è stato uno dei motivi che mi ha spinto ad accettare come destinazione Crotone e sono sicuro che possiamo crescere tanto e mettere in pratica i suoi concetti».
«Brescia? Sono una squadra fortissima, costruita per vincere, noi dobbiamo lavorare e cercare di mettere in pratica quello che chiede il mister tentando di fare meglio già contro le Rondinelle».