Pellegatti: “Inzaghi? Nessun attaccante è paragonabile a lui. Con il Brescia può ripetere il capolavoro di Benevento”
PELLEGATTI INZAGHI BRESCIA – Intervenuto ai microfoni di TifoBrescia.it Carlo Pellegatti, storico giornalista e grandissimo tifoso del Milan, ha parlato del Filippo Inzaghi ammirato da calciatore e di quello attualmente nelle vesti di allenatore: “Il mio primo ricordo di Pippo? La sua voglia, la sua professionalità e il suo attaccamento alla maglia. Il suo fiuto […]
PELLEGATTI INZAGHI BRESCIA – Intervenuto ai microfoni di TifoBrescia.it Carlo Pellegatti, storico giornalista e grandissimo tifoso del Milan, ha parlato del Filippo Inzaghi ammirato da calciatore e di quello attualmente nelle vesti di allenatore:
“Il mio primo ricordo di Pippo? La sua voglia, la sua professionalità e il suo attaccamento alla maglia. Il suo fiuto del gol penso impossibile da dimenticare e nessun altro attaccante è paragonabile a Pippo.”
Sulle migliori qualità del trainer piacentino: “La cura dei particolari e il carisma: studia a menadito ogni avversario e prepara al meglio ogni partita. Non lascia nulla al caso e sa gestire lo spogliatoio infondendo a tutti i giocatori il suo spirito vincente.”
Sulla poco felice esperienza sulla panchina rossonera: “La poca pazienza figlia anche di un momento complicato a livello societario: era un Milan che voleva vincere subito con una squadra ancora acerba. Ovviamente il primo a pagare è stato l’allenatore.”
“E’ un Brescia da promozione? Si, partire bene è fondamentale e Pippo è uno specialista delle corse di testa. L’abbiamo già visto a Benevento due anni fa dove ha dominato il campionato e anche con il Brescia può ripetersi.”