Benevento, Foulon: “Con Caserta sono più libero di andare in avanti. Possiamo fare grandi cose”
FOULON BENEVENTO CASERTA – Daam Foulon, terzino sinistro del Benevento e man of the match contro l’Ascoli, ha parlato al termine dell’incontro. Ecco le sue parole, riportate da ottopagine.it: “Per oggi sono contento. L’importante è che abbiamo conquistati i tre punti. Non è stata una partita bellissima, ma il risultato è ciò che conta. C’è […]
FOULON BENEVENTO CASERTA – Daam Foulon, terzino sinistro del Benevento e man of the match contro l’Ascoli, ha parlato al termine dell’incontro. Ecco le sue parole, riportate da ottopagine.it:
“Per oggi sono contento. L’importante è che abbiamo conquistati i tre punti. Non è stata una partita bellissima, ma il risultato è ciò che conta. C’è stata la dimostrazione che siamo bravi e che possiamo fare grandi cose se giochiamo nel modo giusto. Abbiamo realizzato due gol in ventincinque minuti e poi siamo stati bravi a gestirla. Sono concentrato sul Benevento, voglio fare un bel campionato con questa maglia. Stiamo facendo un ottimo lavoro. In Italia sono felice, anche la vita è bellissima in questa nazione. Sono un calciatore a cui piace molto giocare sotto lo sguardo dei tifosi. Caserta? Sono più libero sulla fascia e di andare in avanti. Sono contento che il mister mi faccia fare queste cose perché rientrano nelle mie caratteristiche”.