Pordenone, Rastelli: “Cassandro doveva essere espulso. Meritavamo un punto ma il Citta è la squadra più rognosa della B”
RASTELLI PORDENONE CITTADELLA CASSANDRO – Mister Massimo Rastelli ha analizzato in conferenza il KO del suo Pordenone in casa del Cittadella. Ecco le sue parole, riportate da Trivenetogoal.it: “Dispiace veramente tantissimo perché avremmo meritato almeno un punto. I ragazzi oggi hanno dato tutto e la partita è stata decisa solo dagli episodi. Per esempio Cassandro doveva essere espulso e sarebbe cambiata la […]
RASTELLI PORDENONE CITTADELLA CASSANDRO – Mister Massimo Rastelli ha analizzato in conferenza il KO del suo Pordenone in casa del Cittadella.
Ecco le sue parole, riportate da Trivenetogoal.it:
“Dispiace veramente tantissimo perché avremmo meritato almeno un punto. I ragazzi oggi hanno dato tutto e la partita è stata decisa solo dagli episodi. Per esempio Cassandro doveva essere espulso e sarebbe cambiata la partita. Abbiamo avuto tre occasioni nitide nel primo tempo e non siamo riusciti a passare in vantaggio anche se Perisan ha fatto una grande parata su Okwonkwo, poi nella ripresa c’è stato maggiore equilibrio e abbiamo preso gol nonostante l’intervento di Perisan.
Dispiace perché in questo momento non abbiamo ancora fatto punti e ci può essere un po’ di dispiacere e di scoramento ma continueremo a lavorare duramente per cambiare questa situazione. Oggi siamo tornati al vecchio modulo con cui si giocava negli ultimi anni e si sono visti miglioramenti, ma di fronte avevamo la squadra più rognosa della Serie B.”