Vicenza, Proia: “Un segnale l’abbiamo dato, servono ora i punti per partire definitivamente”
PROIA VICENZA SEGNALE – Federico Proia, centrocampista del Vicenza, ha parlato in mixed zone dopo il KO interno col Pisa che relega i berici all’ultimo posto in classifica a 0 punti. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da Trivenetogoal.it: “Siamo partiti con la voglia di riscattarci, di iniziare bene. Abbiamo trovato il gol, purtroppo non è servito a molto, […]
PROIA VICENZA SEGNALE – Federico Proia, centrocampista del Vicenza, ha parlato in mixed zone dopo il KO interno col Pisa che relega i berici all’ultimo posto in classifica a 0 punti.
Ecco le sue dichiarazioni, riportate da Trivenetogoal.it:
“Siamo partiti con la voglia di riscattarci, di iniziare bene. Abbiamo trovato il gol, purtroppo non è servito a molto, perché non ha portato punti. Dobbiamo continuare su questa strada intrapresa, perché oggi abbiamo dato un minimo segnale anche se il campo poi non ci ha gratificato. E’ un momento difficile, lo sappiamo, e dobbiamo lavorare ancora più forte, tranquilli e sereni per cercare di invertire questo trend negativo. Vogliamo assolutamente ripartire con una vittoria o anche con un pareggio per partire definitivamente.
E’ evidente che stiamo facendo un po’ di fatica, io in primis. Sto cercando di aumentare l’intensità in allenamento e di essere più convinto. È un momento difficile per tutti, ma dobbiamo dare quel qualcosa in più e poi pensare alle squadra e cercare di uscire fuori da questa situazione. Ripartiamo dalla voglia che abbiamo messo oggi, quella voglia di voler vincere e di portare punti e scacciare questa partenza negativa.”