Cosenza, Zaffaroni: “Il Como un avversario insidioso. Dovremo affrontare il match con grande umiltà, attenzione e determinazione”
COSENZA ZAFFARONI COMO – Marco Zaffaroni, tecnico del Cosenza, ha parlato alla stampa in vista del match contro il Como. Queste le sue parole: “Stiamo cercando di trovare un’identità di gruppo. Como? Una prova da superare, è importante recuperare energie e cercare di mettere in campo quella attenzione e quella voglia di lottare su tutti i palloni. Per […]
COSENZA ZAFFARONI COMO – Marco Zaffaroni, tecnico del Cosenza, ha parlato alla stampa in vista del match contro il Como.
Queste le sue parole:
“Stiamo cercando di trovare un’identità di gruppo. Como? Una prova da superare, è importante recuperare energie e cercare di mettere in campo quella attenzione e quella voglia di lottare su tutti i palloni. Per raggiungere i nostri obiettivi abbiamo bisogno dei tifosi. Dobbiamo saper creare l’empatia giusta con i nostri supporter in modo tale da fare una grande partita. Il Como è un avversario insidioso, al di là degli ultimi due risultati, in generale ha sempre fatto delle ottime prestazioni. Prevedo una gara difficile da affrontare con grande umiltà, attenzione e determinazione“.
FONTE: Facebook Cosenza Calcio